Ristorazione Collettiva

Da oltre trent’anni ForFoodies è al servizio del benessere quotidiano occupandosi di mense aziendali e di pasti consegnati al domicilio del cliente. Nel corso degli anni, la pausa pranzo è diventata un momento di fondamentale importanza e sempre più persone ormai consumano il pasto fuori casa. I valori aggiunti di una pausa pranzo di qualità sono la capacità di migliorare il benessere di ogni dipendente, che si riflette positivamente sul rendimento e la performance lavorativa, e la capacità per l’azienda di veicolare la propria immagine verso i dipendenti e i clienti. ForFoodies garantisce l’utilizzo di materie prime selezionate, controllate e di ottima qualità offrendo un servizio personalizzato e soluzioni su misura in base alle necessità e richieste del cliente. Ci rivolgiamo ad aziendescuoleresidenze per anzianiclinichecentri estivi per bambini e ragazzi, ovvero ogni tipo di collettività pubblica o privata. Le soluzioni di ristorazione che FF propone sono:

-Gestione diretta delle cucine del cliente

-Gestione centralizzata dei pasti veicolati

Gestione diretta delle cucine del cliente

La preparazione e la cottura dei pasti sono effettuate nella cucina della mensa usufruendo di locali, impianti ed attrezzature di proprietà del cliente. I pasti sono prodotti, per la maggioranza, con la tecnica del “legame fresco-caldo” ovvero la preparazione e la cottura dei cibi avviene contestualmente alla consumazione. I menù variano quotidianamente e tengono conto delle diverse stagionalità dei prodotti, garantendo sempre ampia scelta.

Gestione centralizzata dei pasti veicolati

Con questo tipo di gestione, la preparazione e la cottura dei pasti avvengono presso la cucina centralizzata di ForFoodies per poi essere trasportati, “veicolati”, nei luoghi di consumo scelti dai clienti tramite adeguati mezzi coibentati e a norma delle vigenti disposizioni sanitarie in merito. I pasti sono confezionati in contenitori monoporzione di materiale plastico e termosaldati oppure in contenitori multiporzione in materiale termico e sporzionati nel luogo di distribuzione.